Quando Raflò è chiusa io ed Emma ci alziamo dal letto con calma e con una gran voglia di cucinare! Il nostro momento mattutino preferito è sicuramente la colazione! Volete sapere qual è la formula giusta per un risveglio sano e gustoso?
Da mamma impegnata e sempre di corsa per lavoro, apprezzo e gioisco di ogni momento in compagnia di mia figlia. Amo passare del tempo insieme a lei e coccolarla, anche e soprattutto, con l’alimentazione.
Per me è importante che la sua dieta sia varia, equilibrata e sana.
Quando abbiamo voglia di una colazione nutriente, prepariamo dei biscotti fatti in casa! Li prepariamo con farina, olio extravergine d’oliva, un uovo, zucchero di canna, una bustina di lievito per dolci e la scorza di un limone. Una volta uniti tutti gli ingredienti in una ciotola, li amalgamiamo fino ad ottenere un composto omogeneo. Emma da forma ai biscotti e li dispone ben distanziati tra loro su una teglia. In forno a 190° per 20-25 minuti, ed ecco pronti i nostri inzupposi!
Ai nostri biscotti abbiniamo sempre della buona frutta fresca di stagione ed il succo di frutta Yoga Optimum senza zuccheri aggiunti, con il 100% di frutta di cui il 70 % pesca. Il preferito di Emma è quello alla pesca, che come gli altri succhi della linea, presenta solo ed esclusivamente gli zuccheri della frutta!
La genuinità dei prodotti è l’ingrediente principale della nostra colazione, condita con tanto amore, una buona dose di sorrisi, e un pizzico di fantasia. E se il buongiorno si vede dal mattino, beh il nostro non può che essere pieno di energia!
Per saperne di più su Yoga Optimum senza zuccheri aggiunti vi lascio il link qui di seguito: https://www.succhiyoga.it/categoria/optimum-senza-zuccheri-aggiunti/